Emanuele Ceriello

Emanuele Ceriello

Come consuetudine, il giorno 1 luglio di ogni anno l’A.I.A. ufficializza gli Organici per la stagione sportiva in partenza e anche quest’anno la nostra sezione festeggia una promozione a livello nazionale: Emanuele Ceriello è infatti transitato alla C.A.I. e l’anno prossimo avrà il compito di portare il nostro nome sui campi dell’Eccellenza interregionale. Di conseguenza, per l’annata 2016/2017, Chiari avrà ben 4 portabandiera a livello nazionale: Sergio Ranghetti alla C.A.N. A, Francesco Monella e Cristiano Setti alla C.A.N. D e da oggi anche Emanuele Ceriello.

A livello regionale invece permangono Elia Brognoli, Marco Ciglioni, Sirio Cosentino, Lorenzo De Giorgis, Stefan Hojda, Giuseppe Milinci, Antonello Orlando, Simone Pagani, Andrea Perali e Fabio Torcasio.
Ringraziamo inoltre Emanuele Plebani, che da oggi tornerà a far parte dell’organico sezionale, dopo un discreto numero di stagioni a disposizione del C.R.A.

Un grande in bocca al lupo va ai ben 5 proposti per il passaggio al C.R.A., in diversi ruoli: Giorgio Barbieri, Manuel Cantoni, Ivan Gelati, Ismail Keci e Luca Leonetti.

CONGRATULAZIONI!