Sabato 29 giugno il nostro associato Alessandro Bertazzoli è convolato a nozze con sua moglie Sara, nella splendida cornice del lago di Garda. Il matrimonio ha avuto luogo presso la chiesa della suggestiva località San Bartolomeo di Salò, dalla quale si può godere di un bellissimo panorama della sponda bresciana del lago e dell’Isola di San Biagio (meglio conosciuta come Isola dei Conigli).
La sua carriera nell’A.I.A. è iniziata nel 1999, per poi continuare dal 2002 al 2007 al C.R.A. Lombardia, nella stagione 2007/2008 alla C.A.I., fino a raggiungere, come Arbitro, nella stagione successiva la C.A.N. D, Organo Tecnico nel quale ha trascorso 3 stagioni. Infine nel 2011 è tornato a disposizione della sezione, per la quale tutt’ora dirige gare di qualunque categoria.
Nella foto da sinistra lo sposo e il testimone, Francesco Monella, anch’esso nostro associato, che attualmente riveste il ruolo di Assistente Arbitrale nella massima categoria regionale.

A Sara e Alessandro vanno le felicitazioni, a nome del Consiglio Direttivo, di tutti gli associati della sezione clarense.