Per quanto riguarda la nostra sezione, la situazione per la prossima stagione è la seguente:

C.A.N. B
A.A. Ranghetti Sergio – Confermato, 4° anno

C.A.N. D
A.A. Torcasio Fabio – Confermato, 2° anno

C.A.I.
O.A. Setti Cristiano – Confermato, 2° anno

Il nostro Presidente Fabio Rosati è stato dismesso dal ruolo di Assistente Arbitrale per limiti di permanenza nel ruolo, avendo trascorso quattro stagioni sportive alla C.A.N. D. Da settembre potrà dedicarsi a tempo pieno alla nostra sezione, transitando di diritto e di fatto anche nel ruolo di Organo Tecnico.

Di seguito la timeline con tutte le notizie più importanti, che man mano sono state comunicate:

15.23 Si è conclusa la conferenza stampa con i saluti e i ringraziamenti ai presenti del Presidente Nicchi.

15.22 Attività regionale: ancora 511 episodi di violenza. Si registra comunque una diminuzione, nella scorsa stagione erano 702.

15.15 In attesa della pubblicazione del Comunicato Ufficiale per conoscere tutte le variazioni intervenute negli Organici.

15.03 Al 30 giugno 2013 sono 34.409 gli associati dell’AIA, di cui 1.792 donne.

14.52 Premio “Giovanni Mauro” a Paolo Mazzoleni di Bergamo

14.51 Aureliano, Bruno, Chiffi, Ghersini, Marea, Minelli (Sezione di Varese) e Saia gli Arbitri promossi alla CAN B dalla CAN PRO

14.47 Confermati gli Arbitri Addizionali anche per la prossima stagione.

14.45 Giannoccaro e Romeo dismessi, Tommasi e Irrati promossi alla CAN A, 7 arbitri promossi alla CAN B. A breve i nomi.

14.40 Il Presidente Marcello Nicchi introduce la riunione con una breve introduzione, nella quale spiega i prossimi impegni del Comitato Nazionale e parla degli ottimi risultati, talvolta anche inaspettati in senso positivo.

14.25 Sta per avere inizio la conferenza stampa di fine stagione, con la quale il Comitato Nazionale proclamerà la composizione degli Organici per la stagione sportiva 2013/2014. Gli addetti ai lavori stanno prendendo posto nella Sala del Consiglio Federale della FIGC.