Nel pomeriggio di sabato 21 giugno si è tenuta, presso i locali sezionali, la prima Assemblea Biennale della presidenza Rosati. Dopo la lettura della relazione del Collegio dei Revisori da parte del Presidente uscente Salvatore Scoglio, il quale ha certificato l’assoluta veridicità degli ultimi bilanci contabili, prende la parola il Presidente di Sezione Fabio Rosati. Nella sua lunga relazione, egli ha voluto toccare i vari momenti che abbiamo attraversato in questi due anni, in particolare sul rinnovamento di più di 1/3 dell’organico arbitrale e il raggiungimento del traguardo dei, non certo pochi, 110 associati. L’occasione è stata lieta per ringraziare i vari collaboratori che in questi due anni hanno profuso il loro impegno per il bene comune.

La riunione è poi proseguito con l’elezione di rito di 2 dei 3 componenti del Collegio dei Revisori, che resterà in carica fino al 2016. Dopo un’ora dall’apertura dei seggi, lo spoglio delle schede ha dato il seguente risultato:

Dell’Anna Angelo 20 voti ELETTO
Cantoni Manuel 15 voti ELETTO
Ranghetti Eugenio 5
Ciglioni Marco 4
Salvoni Marco 4
Belometti Sara 3
Ceriello Emanuele 2
Ceriello Gaetano 2
Gasparetti Angelo 1
Magli Aldo 1
Monella Francesco 1
Scoglio Salvatore 1

Schede Nulle 0 Schede Bianche 1

Il Presidente ad interim Daniele Testa procedeva così alla nomina di Angelo Dell’Anna e Manuel Cantoni nel ruolo di Revisori Sezionali. Il terzo membro verrà nominato in seguito dal Presidente del C.R.A. Lombardia.

Si coglie l’occasione per augurare a tutti una serena estate.

Arrivederci al raduno di setttembre!