Lunedì 13 marzo la nostra Sezione è stata lieta di ospitare il componente del Settore tecnico Lorenzo Ferrandini di Sondrio.
La riunione tecnica era stata programmata da tempo ed era fra quelle previste già all’inizio della stagione sportiva, ma era la prima volta che il collega Lorenzo veniva nella nostra sezione.
Da subito si è approcciato con fare amichevole, chiedendo chi conoscesse e sapesse quali sono i compiti del Settore Tecnico.
Dopodiché si è preoccupato di testare i nostri colleghi più giovani sulle novità introdotte l’estate scorsa dalla Circolare 1 e l’autunno scorso dalla Circolare 2.
Dopo qualche ulteriore chiarimento, che non fa mai male dopo la rivoluzione regolamentare dei mesi scorsi, Lorenzo si è concesso alle domande dei colleghi in platea.
Prima di chiudere la serata egli ha però voluto testare nuovamente i colleghi presenti con 10 videoquiz,  passando poi in rassegna i vari filmati analizzati insieme.
Abbiamo così potuto chiudere in bellezza conoscendo le soluzioni ed andando a valutare il perché è stata presa la decisione tecnica vista nel filmato, piuttosto che il provvedimento disciplinare.
Nelle foto alcuni momenti della serata vissuti con Lorenzo Ferrandini.