Giovedì 6 aprile si sono affrontate nell’antistadio di Darfo Boario Terme, le compagini arbitrali delle sezioni di Lovere e Chiari .
La serata è piacevole e le squadre si affrontano a viso aperto. Partono bene i locali mettendo sotto pressione la retroguardia clarense, che però esce alla distanza e mantiene il pallino del gioco per buona parte del primo tempo; l’occasione principale infatti è di Keci, con una gran parata del poriere locale a negargli la gioia del gol. Sul finire del tempo attacca a spron battuto Lovere, ma si va all’intervallo sullo 0 – 0 . Dopo alcune sostituzioni da una parte e dall’altra il punteggio viene sbloccato al 10′ del 2°t da una punizione dal limite bassa ed angolata di capitan Monella, che esulta dedicando la rete al futuro erede ed alla compagna in dolce attesa.  Al 17′ il break: Keci si smarca bene e lancia in profondità Leonetti, che si libera di un difensore ed angola alla sinistra del portiere in uscita. Il match finisce in ghiaccio al 25′ 2°t con un’ altra punizione dal limite, questa volta alta ed a giro di “airone” Rizzi. Ed è 0 – 3 .
Nel terzo tempo (sì perché c’è stato un terzo tempo per far giocare tutti il più possibile) il risultato veniva prima aggiornato sullo 0 – 4 da Foresti, quindi fissato sull’1 – 4 dal gol della bandiera dei ragazzi locali. Nuovo appuntamento fissato a tra circa 1 mese per il match di ritorno.