Volantino-AIA-sito

Sono aperte le iscrizioni al nuovo corso per diventare arbitri di calcio. Il corso, della durata di due mesi circa, è gratuito e, dopo il superamento di un esame sul regolamento del calcio, sarai abilitato a dirigere gare organizzate sotto l’egida della F.I.G.C. e otterrai una tessera che dà diritto all’accesso in tutti gli stadi italiani per assistere ad incontri di campionato, coppe italiane ed europee. Dirigendo un minimo di 15 gare stagionali, si ha inoltre diritto al credito formativo scolastico. A corollario della prestazione sostenuta si ha diritto ad un rimborso spese che varia, a seconda della distanza percorsa e della categoria diretta, da un minimo di 30 € ad un massimo di 110 €.
Possono partecipare gratuitamente tutti i candidati di ambo i sessi che siano cittadini della Comunità Europea, con documento di identità valido, ed i cittadini extra comunitari, dotati anche di regolare permesso di soggiorno, che abbiano compiuto alla data dell’esame il 15° anno di età e non abbiano compiuto il 35° anno.
Per presentare la tua iscrizione e/o ricevere informazioni aggiuntive, compila il form qui sotto, telefona al numero 030 7000806 il lunedì o il venerdì dalle 20.30 oppure visita la nostra sezione negli stessi orari.

Le lezioni si terranno, d’accordo con il relatore, il mercoledì e il venerdì, dalle 20.30 alle 22.30.

Di seguito trovi l’elenco della documentazione che ti verrà richiesta prima dell’inizio del corso:

Compila il form seguente per sottoporci la tua candidatura:

Errore: Modulo di contatto non trovato.