Dopo aver trascorso la Festività di Pasqua in maniera tanto anomala quanto, per certi versi, “tradizionale”, gli associati clarensi si sono ritrovati virtualmente lunedì 20 Aprile alle ore 20:45 per la dodicesima Riunione Tecnica Obbligatoria.
Inizialmente prevista per il 24 Febbraio 2020, la riunione ha avuto come relatore l’Organo Tecnico del CRA Lombardia Giuseppe Provesi, ben coadiuvato da tre dei nostri Associati in forza allo stesso CRA: Emanuele Benedetti e Matteo Meroni (Arbitri in Prima Categoria) e Lorenzo Riganò (Assistente Arbitrale in Eccellenza).
Trama principale della serata è stata la visione di alcuni filmati inerenti a varie situazioni di giuoco, filmati che i nostri tre associati hanno avuto modo di analizzare con l’OT Provesi durante la settimana antecedente la lezione, condividendo poi durante quest’ultima le proprie disamine, dando origine a vari e costruttivi dibattiti con il resto dei presenti.

Con una piccola riflessione sul momento storico che stiamo trascorrendo, l’auspicio che tutto ciò possa presto finire ed i saluti da parte delle varie figure intervenute, la serata si è conclusa dopo circa due ore di proficuo confronto.