Domenica 29 ottobre si è svolta la prima di sei tappe della referee run 2017/18 a Lodi ed anche la Sezione A.I.A. di Chiari era presente con 5 atleti iscritti più 2 sostenitori. Il gruppo, guidato dal Presidente Rosati , si è cimentato nella Laus ten non competitiva di 10 km. Insieme a lui erano presenti Egidio ed Antonio Angarola, Simone Cucchi ed Alessandro Morina. La referee run di Lodi, che ha visto la partecipazione record di 360 arbitri da tutta Italia, si inseriva nel circuito della Laus Half Marathon competitiva. Il Presidente della locale sezione Emanuele Marchesi e la sua vice Anna Di Nardo hanno accolto alla perfezione tutti i partecipanti trasformando una fresca giornata di fine ottobre in una giornata di sport , divertimento ed associazionismo. Un ringraziamento è inoltre dovuto a tutti i giovani colleghi di Lodi che si sono prestati per l’ organizzazione.
Oltre allo scopo sportivo l’ iniziativa aveva l’ obiettivo di raccogliere fondi per l’ AIL ( Associazione Italiana contro le leucemie – linfomi e mieloma ) cui anche la Sezione di Chiari è molto sensibile.
E’ stata raccolta la somma di 1200,00 € da devolvere in beneficenza . Anche la Sezione di Chiari, nel suo piccolo è stata felice di divertirsi rimanendo in forma e fare del bene .
Nelle foto alcuni momenti della giornata