Sabato 20 Gennaio, si è tenuto il consueto raduno sezionale di metà stagione presso l’impianto sportivo in via S.S Trinità di Chiari (Bs).

La convocazione è stata alle 14:15, dopo un riscaldamento diretto dal responsabile atletico sezionale, si è dato il via allo yo-yo test, il famoso test che serve a valutare la prestazione atletica degli arbitri, nonostante il freddo invernale, tutti gli arbitri hanno superato molto bene tali test, con alcuni picchi di eccellenza, degni di categorie superiori.

La giornata è proseguita con i consuetudinali quiz tecnici per valutare la conoscenza del regolamento da parte degli arbitri. Immediatamente dopo, il presidente O.A Fabio Rosati, assieme al consiglio direttivo hanno condotto una lezione tecnica mostrando alcune immagini e video di situazioni calcistiche da valutare tutti insieme.  La giornata si è conclusa con i saluti del presidente e un in bocca al lupo ai quasi 50 arbitri ed osservatori presenti al raduno, per il girone di ritorno.

In questo raduno hanno avuto modo di presentarsi anche i 7 nuovi colleghi che hanno superato gli esami lo scorso Dicembre, sono stati accolti da tutta la sezione con un caloroso saluto.