Venerdi 10 Maggio alle ore 20:00, presso l’Agriturismo “Il Solive” a Corte Franca, ha avuto luogo la cena di fine stagione 2018/2019. Alla cena, oltre ai nostri associati, erano presenti molti ospiti tra cui l’OT del CRA Giuseppe Provesi, il presidente Matteo Palma ed il vice-presidente Narciso Pigoli della sezione di Brescia, il presidente Giuseppe Esposito della sezione di Sesto San Giovanni, Vincenzo Rihai consigliere della Sezione di Lovere, il presidente Enzo Paganelli della sezione di Treviglio, il presidente della delegazione F.I.G.C. di Brescia Alberto Pasquali ed infine, grazie al nostro associato di C.A.N. A Sergio Ranghetti, abbiamo avuto il piacere di avere come ospite a sorpresa l’OT della C.A.N. PRO Renato Faverani della sezione di Lodi.

La serata ha avuto inizio con i consueti saluti del Presidente Fabio Rosati e la proiezione di un breve filmato con delle foto scattate ai nostri ragazzi durante tutta la stagione, dopodiché la parola è passata all’O.A. Massimiliano Bussi che ha dapprima presentato gli ospiti invitati dal Presidente e poi ha condotto ed intrattenuto tutta la serata.

Dopo aver assaporato l’antipasto ed il primo, durante la pausa, il nostro associato ed amico A.B. Giacomo Rubagotti ha intrattenuto i commensali con uno spettacolo di magia molto coinvolgente ed apprezzato.

Verso il concludersi della serata, sono stati premiati gli associati che si sono distinti durante la stagione sportiva e che hanno raggiunto importanti traguardi di anzianità arbitrale. Innanzitutto sono stati consegnati gli attestati per gli anniversari di appartenenza all’A.I.A. a Fabio Rosati, Daniele Testa e Fabio Fornoni per i 20 anni, a Sergio Ranghetti per i 25 anni, a Gaetano Ceriello e Aldo Magli per i 40 anni ed infine a Eugenio Ranghetti, Giacomo Rubagotti e Giovanni Viola per i 50 anni di tessera. Si è poi passati all’assegnazione del premio Lino Fiorin ai migliori A.E. a disposizione dell’O.T.S., Antonio Angarola e Matteo Donghi, consegnato dalle figlie di Fiorin; il premio come miglior A.E. dell’O.T.S. militante nella L.N.D. è invece stato assegnato a Stefano Zotti e consegnato da Alberto Pasquali, mentre il premio Gianluigi Astori, attribuito al miglior O.A. dell’O.T.S., a Massimiliano Bussi e consegnato dal figlio di Astori. Infine, il premio al miglior associato dell’O.T.R. è andato all’O.A. Marco Vanoli e consegnato da Giuseppe Provesi, mentre il miglior associato agli OO.TT.NN. è stato Sergio Ranghetti, premiato dall’amico Renato Faverani.
Quest’anno il Presidente Fabio Rosati ha inoltre deciso di consegnare personalmente un premio speciale all’associato Ahmed Braik per il coraggio e l’esempio dimostrati nell’affrontare a testa alta situazioni che la vita gli ha ingiustamente palesato in così giovane età: FORZA AHMED, SEI UN LEONE!

20° Anniversario

25° Anniversario

40° Anniversario

50° Anniversario

Premio Fiorin

Premio Fiorin

Miglior A.E. O.T.S.

Premio Astori

Miglior O.A. O.T.R.

Miglior Associato O.T.N.

Premio Speciale

Dopo aver brindato con un buon spumante ed una fetta di torta ala conclusione di questa stagione, il Presidente porge i propri saluti e ringrazia i presenti dando appuntamento a tutti al prossimo anno.

Clicca qui per vedere tutte le foto della serata.